World of beauty – Bath Gel Polynesian Vanilla recensione

Bentornati nel blog!

Oggi voglio presentarvi uno dei prodotti che più sto amando del calendario dell’avvento di Vanity Space. Mi riferisco al bath gel alla vaniglia polinesiana di World of Beauty.

world of beauty bath gel polynesian vanilla flacone

Primo prodotto che ho avuto il piacere di testare di questo brand che, a dispetto di ciò che può far pensare il nome, si tratta di un’azienda italianissima che si occupa di produrre cosmetici e cosmeceutici di lusso ritrovabili in diversi centri estetici.

Si tratta di un detergente ricco e nutriente utilizzabile su corpo, viso e capelli realizzato con tensioattivi delicati e arricchito con:.

MIELE D’ACACIA: dalle proprietà emollienti, idratanti e addolcenti. Antibatterico naturale ottimo per tutti i tipi di pelle, prezioso alleato delle pelli più grasse e impure.

-OLIO D’ARGAN: ricco di vitamina E, acidi grassi e flavonoidi che lo rendono un potente antiossidante. Contrasta i radicali liberi e rende elastica la pelle. Utilissimo in caso di capelli secchi, sfibrati e danneggiati.

-OLIO D’OLIVA: anch’esso contrasta l’invecchiamento cutaneo. Ricco di grassi nutre la pelle in profondità e lenisce le irritazioni, ciò lo rende adatto anche alla pelle più sensibile.

Il pack è formato da un elegante tubo bianco con tappo e scritta in oro lucido.

COSA NE PENSO

Che dire…la prima cosa che risalta é senza dubbio il suo inebriante profumo di vaniglia! Meraviglioso, non ci sono parole. Capace di inondare il bagno e trasformarlo in una vera SPA: lavarsi con questo prodotto significa proiettarsi in un centro benessere e lasciarsi avvolgere da un’aroma dolce senza risultare fastidioso, avvolgente, rilassante… Un’esperienza unica, da provare!

La consistenza é gelatinosa, dal colore ambrato che ricorda il miele.

Avendo la pelle secca del corpo, soprattutto quella di gambe e piedi, sono sempre alla ricerca di detergenti idratanti e nutrienti. Questo prodotto fa al caso mio: lascia la pelle morbida, idratata, vellutata. Una vera coccola!

Anche come shampoo non ha deluso le mie aspettative. Posso definire i miei capelli normali ma il timore di appesantirli ammetto che c’era. Sono felice di affermare che il risultato é stato una chioma lucida e leggera. Peccato solo che il profumo di vaniglia non persista!

Insomma si tratta  davvero un prodotto luxury: acquistarlo significa concedersi  un trattamento da SPA in casa propria! Donarsi momenti ii relax per il corpo e la mente.

PAO:3M

QUANTITA’: 150 ml

COME ACQUISTARE: se siete interessate all’acquisto di questo gioiellino scrivere a questo indirizzo [email protected]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *