Eterea – Siero Illuminante recensione e composizione

Oggi parleremo del Siero Illuminate Eterea Cosmetics.

Siero eterea cosmetics immagine prodotto

Chi mi segue sa quanto io consideri importante il siero viso nella skin care routine. Si tratta di un prodotto con una grande concentrazione di attivi in grado di apportare enormi benefici alla nostra pelle e di potenziare l’effetto della crema, o in alcuni casi sostituirla. In questo articolo vi parlerò del Prodigious Luminescent Serum firmato Eterea Cosmesi Naturale

Eterea Cosmesi Naturale è un laboratorio di fitocosmesi che basa il proprio lavoro su princìpi di innovazione, qualità e rispetto per il cliente. Ogni prodotto è attentamente studiato e formulato con materie prime di altissima qualità, dermo-compatibile, totalmente green e cruelty free. Eterea Cosmesi ci propone diversi sieri tra cui scegliere, in questo articolo parlerò del Prodigious Luminescent Serum.

Il Prodigious Luminescent Serum è un siero indicato per tutti i tipi di pelle.

INGREDIENTI

Chamomilla Recutita FlowerWater*, Rosa Damascena Flower Water*, Aqua, Caffeine, Dipalmitoyl Hydroxiproline, , Rosehip Oil*, Sodium Stearoyl Glutamate, Undecane (and) Tridecane, Sodium Hyaluronate, Acetil Tetrapeptide-2, Glycerin, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Persea Gratissima Oil*, Butyrospermum Parkil Butter*, Niacinamide, Panthenol, Coco Caprilate, Hydrolyzed Weat Protein, Allantoin, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Opuntia Ficus Indica Oil*, Pomegranate Kernel Oil*, Bisabolol, Achillea Millefolium Extract*, Arctostaphylos Uva-Ursi Leaf Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Juniperus Communis Fruit Extract, Aloe Barbadensis Extract*, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Inositol, Sodium Pca, Ascorbyl Palmitate, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Phytic Acid, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Anuus Seed Oil Unsaponifiables, Mica (and) Titanium Dioxide, Parfum (Fragrance).
*da agricoltura biologica.

Modo d’uso

Applicare il prodotto sulle zone da trattare e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

COMPOSIZIONE

In perfetta linea con la filosofia green dell’azienda l’elegante packaging è composto con materiale riciclabile, il siero viene venduto in un flaconcino munito di contagocce in vetro.

siero illuminante eterea cosmetics la Ninfa del Bio

RECENSIONE

Si può dire che la composizione parla da sé! Si tratta evidentemente di un prodotto che apporta tutte le sostanze necessarie, un vero e proprio trattamento di bellezza a 360°! Adatto a tutte le tipologie di pelle: un prodotto top per quelle secche e mature che troveranno profonda nutrizione e idratazione ma utilissimo anche per le pelli miste e grasse grazie alla presenza di oli non comedogeni. I peptidi, l’acido ialuronico, la caffeina nonché i vari oli e estratti vegetali lo rendono un valido alleato per chi desidera mantenere la pelle giovane e contrastare l’invecchiamento cutaneo, o ancora per le pelli rugose che riscontreranno un effetto liftante.

La profumazione è dolce e floreale; la texture è fluida, facilmente spalmabile e nonostante la considerevole quantità di oli il siero si assorbe rapidamente senza lasciare alcuno strato di unto, perfetto come base per il trucco.

Prodigiouse luminescent serum eterea cosmetics la Ninfa del Bio

Lo applico su viso e collo mattina e sera dopo la detersione e il tonico: la pelle risulta morbida, setosa e perfettamente idratata; personalmente non necessito di applicare la crema. La presenza di pigmenti rende il viso leggermente luminoso, nulla di eccessivo comunque, quel poco che basta a donare radiosità alla pelle. Per quanto riguarda il potere antiage posso dire che i segni di espressione risultano distesi e il viso appare più tonico, inoltre in presenza di dermatite mi lenisce l’irritazione e sfiamma il rossore, cosa che non è da tutti i sieri e per quelli che soffrono di questa problematica è un fattore importante!

Si sarà capito che mi è davvero piaciuto, trovo sia un prodotto meraviglioso! L’ho adorato. Considerando l’alta qualità delle materie prime e la ricchezza della formulazione il prezzo non può certo esserne basso ma penso valga i soldi spesi.

PREZZO: 35€

PAO: 6M

QUANTITA’: 30 ml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *