Bio’s – Scrub Labbra Liz recensione

Ciao a tutte e bentornate sul blog!

Quest’oggi recensione dedicata alla cura delle nostre labbra: lo scrub Liz di Bio’s trovato in una box acquistata sullo shop Biosoluzione.

Scrub labbra Liz

Le labbra sono una zona molto delicata: la pelle é più sottile rispetto a quella del viso, si disidratano facilmente non essendoci ghiandole sebacee e subiscono le aggressioni degli agenti esterni. Per tutti questi motivi necessitano del loro spazio nella nostra routine giornaliera: idratazione e nutrimento in primis e esfoliazione settimanale o a seconda delle necessità; inoltre é fondamentale proteggerle dal freddo e dai raggi UV utilizzando balsami labbra con fattore protettivo.

Bio’s é un’ azienda situata nel Lazio che di occupa di produrre cosmetici con ingredienti italiani biologici e certificati, rispettando la natura e gi animali.

QUANDO SCIENZA E NATURA SI CERCANO

E SI TROVANO NASCE BIO’S

Realizziamo prodotti cosmetici in armonia con la Natura ma frutto dello studio e della ricerca più avanzata dei nostri laboratori.

I nostri cosmetici sono prodotti in Italia selezionando piante provenienti da coltivazioni biologiche e certificate.

BIO’S si prende cura di te: grazie alla sua assenza di allergeni, i nostri prodotti sono la scelta ideale per i soggetti con problemi di allergie e sensibilizzazioni.

 

Bio’s ci offre una vasta gamma di prodotti studiati per tutte le esigenze: per il viso, corpo, capelli e cosmetici formulati appositamente per uomini e bambini.

Tra le varie gamme troviamo Liz, creata per il benessere delle labbra; di questa linea oltre allo scrub  troviamo un primer, balsamo labbra, protezione solare, lip filler bio lifting.

Guardiamo lo scrub nel dettaglio.

Goloso ed efficace trattamento per iniziare il trattamento di bellezza delle labbra, lo zucchero finissimo e gli oli vegetali sono arricchiti dall’ aroma della crema pasticcera.

IMPOSSIBILE NON MANGIARLO!

INCI:
Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sucrose, Hydrogenated Castor Oil, Tocopheryl Acetate, Aroma.

Come notiamo dall’inci questo scrub é composto da pochi e funzionali ingredienti: olio di mandorle dolci, olio di ricino e zucchero.

Gli oli donano a questo prodotto un potere emolliente, elasticizzate e nutriente: una vera manna in caso di labbra secche e screpolate perché funge anche da maschera.

Lo zucchero esfolia le labbra in modo piú o meno delicato a seconda della pressione che esercitiamo.

Liz scrub

OPINIONE PERSONALE

Vi avverto, vi sembrerà di avere davanti un cofanetto di crema pasticcera! Non avete idea del profumino delizioso che emana e anche la consistenza lo ricorda! Giallino e cremoso…viene voglia di assaggiarlo *_* già per questo risulta irresistibile!

Questo è il mio modo d’utilizzo: stendo uno strato di scrub prelevato con una spatolina e massaggio delicatamente, lo lascio in posa per un minutino  cosi da permettere alle labbra di assorbire le sostanze nutritive, sciacquo e applico il burrocacao. Come dicevo esfolia le labbra nutrendole contemporaneamente, lo utizzo 1 o 2 volte a settimana e per le mie labbra che sono perennemente secche é un alleato prezioso: le ritrovo lisce e morbidissime, senza quelle fastidiose pellicine (che spesso tendo a mordicchiare -.-“), pronte per assorbire al meglio il balsamo labbra. Dopo il trattamento restano belle idratate per diversi giorni, davvero soddisfacente.

Trovo sia un prodotto adatto a tutti, anche per chi ha le labbra sensibili.

PREZZO: 7,90€

QUANTITA’: 15 ml

PAO: 6M

Bene, spero che questo articolo vi sia piaciuto! Alla prossima 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *